Gentilissimo/a Utente, parliamo di una soluzione per la protezione dei familiari che genera spesso, al solo nominarla, alcuni gesti scaramantici. Eppure, è in realtà una delle migliori possibilità esistenti per tutelare la propria famiglia.
Immaginiamo solo per un attimo una famiglia tipo: marito e moglie, due figli, un mutuo da pagare ed un’unica fonte di reddito. Cosa accadrebbe a questo nucleo famigliare se dovesse accadere qualcosa a quell’unica fonte di reddito? Il coniuge, oltre a dover gestire una situazione di grande sofferenza, si troverebbe a dover portar avanti la famiglia, pagare il mutuo, dovendo probabilmente ridimensionare anche i progetti e le aspettative sul futuro dei propri figli. Ovviamente l’auspicio è sempre quello che mai si verifichi un’eventualità di questo tipo, tuttavia esiste un efficace modo di tutelarsi.
Forse non sai che, a fronte di un investimento spesso irrisorio, è possibile garantire ed assicurare ai tuoi figli una somma tale da dar loro la possibilità di proseguire il proprio percorso di vita in totale tranquillità, qualsiasi cosa accada.
L’obiettivo infatti di chi sottoscrive una Polizza T.C.M. è quello di tutelare i propri cari dalle conseguenze negative che potrebbero insorgere in caso di prematura scomparsa dell’assicurato.
Lo Studio Mondini sceglie con te e per te:
Ecco alcuni esempi concreti:
Ancor più importante è considerare che, la nostra Consulenza è in grado di dimostrarti che:
Vista l’importanza di questa iniziativa, a favore della tutela dei propri figli, per avere tutte le informazioni del caso, puoi contattarci direttamente al numero 030-718521, o via mail a info@mondinistudio.it, per fissare un appuntamento il prima possibile, senza alcun impegno, in orari di tua totale disponibilità.
Cordialmente
Castelcovati, Luglio 2015
Riccardo Mondini
Consulente Assicurativo