Contattaci per qualsiasi richiesta o informazione.

ECCO COME RIDURRE SUBITO I COSTI DELLA TUA ASSICURAZIONE AUTO!

Soluzioni idonee alle tue esigenze, al Miglior Prezzo!

10 Luglio 2015

Ogni giorno, alla guida della nostra autovettura, rischiamo di doverci confrontare con problemi causati dalla distrazione di altri conducenti: persone distratte dal navigatore, dal fumo, dai propri pensieri o, ancora, dal telefonino. Le statistiche purtroppo parlano chiaro: gli incidenti di questa tipologia sono in costante aumento!

Anche quando il problema non è grave, rischiamo comunque di dover perdere tempo e denaro per la burocrazia tipica del nostro Paese. Capita poi in questi casi di scoprire che bastavano pochissimi euro in più per avere una polizza con maggiori garanzie in grado quindi di evitarci di dover sostenere costi elevati a livello personale. Non prendiamo poi in esame quanto accade in caso di atti vandalici o furto….

In tutti questi casi, si scopre purtroppo in ritardo, quanto sia utile avere un valido assicuratore a disposizione, anziché dover contattare un call center!

Lo Studio Mondini è da sempre riconosciuto come un assicuratore di fiducia che, oltre ad aiutarti ad evitare spiacevoli sorprese ed a trovare la giusta soluzione, è anche in grado di garantirti le coperture più adeguate, analizzando e identificando per te i migliori prodotti assicurativi presenti sul mercato. Soluzioni idonee alle tue esigenze, al Miglior Prezzo!

Spesso si rinuncia, a garanzie importanti come l’infortunio del conducente, la tutela legale, l’assistenza stradale, il furto e incendio, gli eventi naturali, i cristalli o la Kasco totale, pensando erroneamente che si tratti di coperture con costi proibitivi. Oggi ci sono infatti, molte soluzioni, in grado di regalarti più tranquillità, senza incrementare i tuoi costi.

Sapevi ad esempio che:

  • installando un dispositivo satellitare puoi abbattere i costi, pagare in base alla percorrenza e regalarti tanta sicurezza in più?
  • rivolgendoti a carrozzerie convenzionate puoi avere un ulteriore sconto sulla polizza?
  • in alcune situazioni la copertura kasco collisione può costare solo pochi euro al mese?
  • puoi usufruire di numerose convenzioni ed interessanti sconti?
  • puoi rateizzare, anche mensilmente, a TASSO ZERO il pagamento della tua polizza?

 

Interessante, non trovi? Sapevi di poter usufruire di tutto questo?

 

Per verificare tutto questo, se passi a trovarci per un semplice preventivo, SENZA ALCUN IMPEGNO, presso la nostra nuova filiale a Corte Franca avrai in….

 

… Regalo un lavaggio auto!

 

Inoltre, siamo talmente convinti di poterti donare una soluzione migliore di quella che hai attualmente che ti chiediamo espressamente di metterci alla prova.
Infatti, se non saremo in grado di farti una proposta migliore di quella in tuo possesso, ti daremo in

 

… Omaggio un Buono Benzina del Valore di 10 euro!

 

Fai bene attenzione, per ottenere il lavaggio e il buono benzina e quindi per formularti la nostra miglior proposta abbiamo semplicemente bisogno che tu venga a trovarci, ENTRO E NON OLTRE IL 30 settembre 2015.

Per non perdere questa occasione puoi:

  • Presentarti semplicemente presso la nuova sede di Corte Franca in via Roma, n.65
  • Contattarci telefonicamente, per fissare un appuntamento, allo 030-718521 oppure al 366-6515634.

Porta semplicemente:

  • Libretto di circolazione
  • Attuale Polizza

Non preoccuparti per le fotocopie: ci pensiamo noi!

Ti aspettiamo, comunque, indipendentemente dalla scadenza della tua polizza.

 

Un cordiale saluto, a presto. Corte Franca, 18.06.2015

Studio Mondini
Riccardo Mondini

P.S. Poter ridurre i costi della tua assicurazione auto e, contestualmente, lavarla e far benzina gratuitamente non capita tutti i giorni… vale la pena di approfittarne subito.