Contattaci per qualsiasi richiesta o informazione.

Hai un tuo progetto di impresa? Stai pensando di metterti in proprio?

Questo è il momento giusto per farlo!

23 Ottobre 2015

Può sembrarti strano leggere una cosa simile visto che aprire una nuova attività e lanciarsi in un progetto imprenditoriale, spesso, significa dover tener conto di un’elevata imposizione fiscale, spesso, significa far scontrare la tua promettente idea con la complicata burocrazia, l’articolata normativa fiscale e le continue novità contabilie tributarie. Tutto questo con il rischio di dover pagare sanzioni ed interessi per possibili errori.

 

Ma se questo è vero…. Perché allora questo è il momento giusto?

 

E’ il momento giusto perché Fino al 31/12/2015puoi ancora aprire la tua attività, potendooptare per il Regime dei Minimi godendo di alcuni vantaggi estremamente interessanti tra i quali:

  • esonero dalla compilazione degli studi di settore che spesso impongono il pagamento d’imposte su redditi presunti o non percepiti.
  • applicazione di un’imposta sostitutiva del 5% in alternativa ai tradizionali scaglioni IRPEF (23% - 41%) con un risparmio veramente importante;
  • esclusione dalla tassazione dell’IRAP, con ulteriore risparmio del 3,90%;

E’ il momento giusto anche perché, la legge di stabilità 2016, ancora in fase di approvazione, prevede la possibilità di optare per un nuovo regime forfettario con altre interessanti agevolazioni e vantaggi fiscali.

Sono questi i mesi giusti, a prescindere dall’età e dal settore economico, nei quali puoi scegliere il regime fiscale più conveniente per avviare la tua attività imprenditoriale o professionale.

Lo Studio Mondini è in grado di offrirti tutta la consulenza e l’assistenza fiscale del caso in modo professionale. Questo è quello che facciamo, infatti, quotidianamente. Il nostro Studio, grazie ad un’esperienza trentennale, la perfetta conoscenza delle attuali normative e le numerose aziende assistite, è in grado di effettuare, con estrema cura, questa delicata attività. Questa sicurezza e quest’affidabilità sono la miglior garanzia per la tua serenità.

Ti invitiamo a valutare il livello dei servizi offerti nel nostro Studio ed a considerare che saremo al tuo fianco per:

  • Valutare la convenienza e la scelta del miglior regime fiscale al fine di garantirti il miglior profitto;
  • Gestire tutte le procedure per ottenere le autorizzazioni per l’apertura dell’attività;
  • Gestire la tua contabilità;
  • Simulare Bilanci in corso d’anno e visionarli insieme per analizzare l’andamento dell’attività;
  • Individuare tutte le spese detraibili e/o deducibili dal fatturato.
  • Aiutarti nell’analisi finanziaria ed economica del tuo progetto;

Questo è il momento giusto per iniziare la tua nuova attività!

Per approfondire, senza alcun impegno, fissa subito un appuntamento presso la nostra sede di Castelcovati o presso la nostra filiale di Corte franca. Puoi farlo inviando una email a info@mondinistudio.it o contattaci direttamente al n. 030.718521

 

Tutto il nostro Staff è a tua disposizione. Ti aspettiamo